81723 /
Visore termico monoculare Levenhuk Fatum Z500
Il visore termico monoculare Levenhuk Fatum Z500 è uno strumento con un equilibrio perfetto tra performance e affidabilità. Può essere usato per attività all’aperto: sorveglianza notturna, operazioni di ricerca e sicurezza, caccia, selvicoltura, escursionismo e sport. Progettato con un formato compatto e facile da trasportare, si impugna facilmente con una sola mano e può essere usato anche in pessime condizioni meteo.
Dettagli
Il visore termico monoculare Levenhuk Fatum Z500 è uno strumento con un equilibrio perfetto tra performance e affidabilità. Può essere usato per attività all’aperto: sorveglianza notturna, operazioni di ricerca e sicurezza, caccia, selvicoltura, escursionismo e sport. Progettato con un formato compatto e facile da trasportare, si impugna facilmente con una sola mano e può essere usato anche in pessime condizioni meteo.
È possibile effettuare osservazioni con ingrandimenti che vanno da 1,7x a 6,8x, con uno zoom digitale fluido che offre grande libertà di osservazione. La matrice microbolometrica ha una risoluzione di 400x300 pixel e un totale di 6 tavolozze colori disponibili. È presente una funzione di rilevamento automatico dei punti caldi.
In materia di range di rilevamento e di identificazione, questo visore termico monoculare offre ottime prestazioni. Gli oggetti più grandi, come le auto, possono essere individuati già a 1700 m di distanza, mentre i classici bersagli da caccia (cinghiali selvatici, cervi, ecc.) sono rilevabili a partire da 450–590 m. Il bersaglio può anche essere illuminato da un designatore laser, il cui range operativo è limitato a 200 m.
La fonte di alimentazione è un blocco non rimovibile che comprende due batterie ricaricabili, per una capacità totale di 6000 mAh. Grazie a ciò, il visore termico monoculare ha fino a 5 ore di autonomia a pieno regime. Le altre caratteristiche di progetto comprendono un alloggio per treppiede (con filettatura da 1/4") e un corpo resistente all’acqua (grado di protezione IP66).
Il visore termico monoculare è equipaggiato con un registratore integrato; i filmati vengono archiviati nella memoria del dispositivo (16 GB). Inoltre, è presente un telemetro per misurare la distanza di vari oggetti. Questa funzione si rivela particolarmente utile durante il campeggio e la caccia. Sono presenti una porta microHDMI, una porta USB Tipo-C e connettività Bluetooth e Wi-Fi per l’associazione con dispositivi esterni. Il visore termico monoculare supporta l’app per dispositivi mobili TargetIR, che può essere usata per modificare le impostazioni, per organizzare la raccolta di foto e video o visualizzare in tempo reale le immagini sullo schermo dello smartphone, in modo da mostrarle a più persone contemporaneamente.
Caratteristiche chiave:
- Range di rilevamento: fino a 1700 m, zoom digitale fluido
- Matrice da 400x300 pixel, 6 tavolozze colori, designatore laser
- Wi-Fi, Bluetooth, porte: microHDMI e USB Tipo-C
- Supporta la app TargetIR
- Registratore incoporato con 16 GB di memoria e telemetro
- Corpo resistente all’acqua, alloggiamento per treppiede da 1/4"
- Alimentato a batteria, 5 ore di autonomia
- Leggero: 0,5 kg
-
Specifiche
ID prodotto 81723 Marchio Levenhuk Inc., USA Garanzia 2 anni EAN 5905555001913 Dimensione confezione (LxPxH) 35x20x18 cm Peso spedizione 1.76 kg Tipo di visore termico monoculare, installabile su treppiede Range di rilevamento, m 1700 (auto, 2,3x2,3 m), 700 (persona, 1,8x0,5 m), 590 (cervo, 1,5x0,5 m), 450 (cinghiale, 0,9x0,7,m) Range di identificazione, m 700 (auto, 2,3x2,3 m), 350 (persona, 1,8x0,5 m), 290 (cervo, 1,5x0,5 m), 220 (cinghiale, 0,9x0,7,m) Matrice microbolometrica non raffreddata, ossido di vanadio Risoluzione matrice microbolometrica, px 400x300 Dimensione pixel, µm 17 Range spettrale, μm 8–14 Frequenza fotogrammi 50 Hz Sensibilità termica (NETD), mK ≤30 Calibrazione automatica, otturatore, manuale Parametri regolabili luminosità (dieci livelli), contrasto (dieci livelli) Tavolozze colori nero caldo, bianco caldo, blu caldo, verde caldo, rosso caldo personalizzabile Designatore laser +, range: fino a 200 m, selezione colori: rosso, giallo, verde Obiettivo germanio Lunghezza focale, mm 25 Lunghezza focale, mm da 0 a 10 Rapporto di apertura f/1.1 Ingrandimento ottico 1,7x Ingrandimento digitale 1–4x Campo visivo (orizzontale)x(verticale), ° 15,4х11,6 Fuoco manuale Regolazione diottrica dell’oculare, diottrie -4/+2 Display FLCOS, luminosità regolabile (10 livelli) Risoluzione display, px 1280x960 Durata della batteria, h 5 Resistenza all’umidità ✓ Tempo di avvio, s 2 Range temperature di funzionamento, °C -10...+50 Intervallo operativo di umidità, % 10 — 95 Telemetro incorporato ✓ Possibilità di connettere equipaggiamento aggiuntivo dispositivi mobili iOS e Android (app TargetIR), schermo esterno Bluetooth ✓ Wi-Fi ✓ Impostazioni Wi-Fi 2,4 Hz, range: 15 m (in linea di vista senza ostacoli) Registratore integrato ✓ Connettori di interfaccia Tipo-C (USB 2.0) per carica e trasferimento dati; microHDMI per uscita video Adattabile a un treppiede filettatura standard da 1/4" Installazione su treppiede ✓ Set con astuccio/custodia/borsa astuccio Elementi extra funzione di spegnimento automatico, rilevamento automatico dei punti caldi, modalità sleep automatica, funzione di miglioramento dell’immagine, modalità Picture in Picture, resistente agli urti, alle vibrazioni e alle cadute (inferiori a 1 m)
Il kit comprende:
- Visore termico monoculare
- Cavo HDMI
- Cavo USB tipo C
- Alimentatore
- Adattatori per prese elettriche – 5 pz. (UK, US, EU, AU, CH)
- Astuccio
- Tracolla
- Coperchio protettivo per l’oculare
- Manuale utente e certificato di garanzia
Spesso comprata insieme a:
Potrebbe Anche Piacerti
: N.B : Responsabile UE GPRS Operatore economico con sede nell'UE responsabile di determinati obblighi di conformità per il prodotto. LEVENHUK ITALIA SRL VIA VARESINA 80 Milano - IT info@levenhuk.com